2010 25/09

Roberta Pontesilli: “non mi è stato offerto il trono”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Roberta Pontesilli, tramite Facebook, specifica che non le è mai stato offerto il trono a Uomini e Donne.

tronista

Le voci di un possibile ritorno di Roberta Pontesilli ad Uomini e Donne in veste di nuova tronista si susseguono ormai da tempo  visto l’affetto che il pubblico le ha sempre mostrato dopo la scelta di Giuseppe Mazzitelli ma, a distanza di una settimana dal via della nuova stagione del programma di Maria De Filippi ed alla quasi certezza che il trono rosa non ci sarà, ecco che Roberta smentisce ufficialmente le voci secondo cui le fosse stato offerto il trono.

Tramite la sua pagina di Facebook, la Pontesilli, dopo aver ringraziato i moltissimi fans per tutte le carinerie che gli riservano, specifica:

“Non è assolutamente vero che mi hanno proposto il trono ed io ho rifiutato”.

In una precedente intervista al settimanale “Tutto” Roberta aveva comunque dichiarato di dover valutare un suo eventuale ritorno ad Uomini e Donne ma, adesso, sembra proprio che Maria abbia deciso di puntare unicamente sugli uomini lasciando d parte il trono rosa e quindi anche la speranza di rivedere in studio Roberta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649