2010 25/09

Gli ex tronisti contro Manila Gorio: “ci ha sfruttato”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gli ex tronisti di Uomini e Donne che hanno preso parte al reality “The King of the Night” si scagliano contro Manila Gorio: “ci ha sfruttato”.

uomini e donne

Sembrava procedere tutto a gonfie vele all’interno del reality “The King of the Night” condotto da Manila Gorio e che vede protagonisti gli ex tronisti di Uomini e Donne e, invece, ecco che proprio questi ultimi si sono di recente scagliati contro la Gorio che viene accusata, quasi all’unisono, di sfruttarli all’unico scopo di farsi pubblicità.

Matteo Guerra rimane quasi allibito quando gli viene chiesto della sua storia con Manila che viene poi seccamente smentita, lo stesso può dirsi di Giuseppe Mazzitelli, anche lui additato come sua conquista dalla conduttrice con Marco Stabile che sostiene che la donna fa manovre a loro insaputa per creare degli scoop veri e proprio. Samuele Mecucci ha apertamente dichiarato:

“Ci ha usati per avere visibilità. Si fa fotografare con personaggi della tv per diventare popolare”.

Una vera e propria rivolta quella dei tronisti che non ci stanno ad essere dei burattini nella mani di Manila e, adesso, molti di loro sono indecisi nel prendere parte alla seconda tappa del tour a causa proprio dell’atteggiamento della conduttrice che, come dico i diretti interessati, ‘ci ha sfruttato‘.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649