2010 28/09

Francesca Fioretti: “Pentita di essere stata con Ferdi Berisa”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesca Fioretti rinnega la storia avuta con Ferdi Berisa, ecco quanto dichiara

Parole molto forti quelle di Francesca Fioretti, ospite al programma Pomeriggio sul 2, condotto da Caterina Balivo, che ha rinnegato la love story avuta con Ferdi Berisa, ex concorrente e vincitore del Grande Fratello 9. Francesca spiega che quello che si vede in televisione non è del tutto vero:

“Quello che avete visto in tv era vero solo al 30%”

E di Ferdi afferma:

“In quel contesto è tutto molto diverso rispetto alla vita di tutti i giorni. E’ lì che le persone le conosci veramente. Ferdi era possessivo e la gente non conosce tanti episodi che dovrebbero rimanere privati”

La storia con Ferdi avrebbe causato problemi in famiglia e inoltre dichiara di essersi pentita di questa storia:

“Il clima in famiglia era diventato ostile perchè lui non riusciva a preservare la nostra vita privata. Mi sono pentita di essere stata con Ferdi. Tornando indietro non lo farei”

Ma com’è nata la storia con il suo attuale compagno Domenico? Francesca afferma che prima del reality ha avuto una love story con lui:

“Prima di entrare nella Casa avevamo avuto una storia. Parlo di 2 o 3 mesi prima. Ma poi ho deciso che sarebbe stato meglio separarci perchè l’esperienza del reality era troppo forte per continuare!”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649