2010 28/09

Uomini e Donne: anticipazioni l’amore non ha età 4° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 4° puntata de L’amore non ha età in cui Bubi seduce Leonardo.

uomini e donne anticipazioni

La 4° puntata del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne è singola e, come di consueto, si inizia con l’ingresso delle varie corteggiatrici ed i commenti di Tina sempre volti a difesa delle quarantenni. La prima parte del programma è incentrata su Leonardo e infatti Maria fa entrare le corteggiatrici uscite in esterna con lui. Bubi arriva in studio facendo uno show vero e proprio: vestita da uomo e con i bigodini in testa regala a Raffaella un matterello visto che la ragazza, in una precedente esterna, aveva affermato che la donna le ricordava sua madre. Viene poi mandata in onda l’esterna con Raffaella: la ragazza e Leonardo passeggiano in un bosco, uscita carina ma sostanzialmente priva di contenuti visto che i due parlano molto ma tenendosi sempre a distanza. In studio il tronista conferma tali impressioni.

Si passa poi all’esterna con Bubi: il tutto si svolge in una stanza con candele e cuscini e la donna porge a Leonardo asciugamano e ciabatte dicendo di volergli fare un massaggio; il tronista accetta di buon grado ed iniziano poi a parlare delle altre ragazze. Terminato il massaggio si siedono uno di fronte all’altra e Bubi inizia a sedurre Leonardo con grande esperienza: abbracci e mezzi baci che sono in realtà provocazioni. In studio poi le ventenni affermano che Bubi era troppo provocante aggiungendo inoltre che si comporta in maniera troppo possessiva nei confronti del tronista.

Arriva il momento dell’esterna con Teresa (20) che parte da un supermercato in cui la ragazza compra un diario e da un’occhiata ai peluche, il messaggio dell’esterna è chiaro: lei ha diciotto anni e quindi è normale che abbia determinati interessi ma ciò non toglie che potrebbe essere matura. A Leonardo piace molto Teresa, in esterna appare a suo agio, ride e a Ponte Milvio si abbracciano ed è evidente che tra loro c’è feeling. In studio poi, dopo aver parlato dei differenti approcci delle corteggiatrici, Leonardo decide di ballare con Teresa.

Si passa poi a Federico e all’ingresso delle ragazze con cui è uscito in esterna: Ylenia, Alessia e Tania. I video vengono mandati uno di seguito all’altro e Maria in studio fa parlare ben poco, l’esterna di Tania e quella di Ylenia sono molto simili: dopo aver chiacchierato un po’ entrambe fanno ascoltare una canzone al tronista. Riguardo ad Ylenia Federico dice in studio di avere ancora dei dubbi su di lei aggiungendo però che avrà il tempo per conoscerla. L’esterna con Alessia (40) si svolge in barca ma tra i due non c’è assolutamente feeling. Queste finora le anticipazioni, al prossimo aggiornamento.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649