2010 29/09

Kasia Smutniak: “Pietro Taricone è morto col sorriso”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Kasia Smutniak parla di Pieetro Taricone e dei suoi falsi amici che hanno parlato di lui in televisione

pietro taricone

Kasia Smutniak, compagna di Pietro Taricone, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello e morto tre mesi a causa di una caduta con il paracadute, è pronta a tornare a lavorare, infatti la vedremo in “I mercanti di fiori”, serie televisiva di 12 episodi per la Mediaset. Attualmente è inoltre impegnata nelle sale per “La Passione” di Carlo Mazzacurati, film in cui era in fase di lavoro prima della tragedia che l’ha travolta. Kasia, in un’intervista concessa a Vanity Fair, ha parlato del compagno e degli ostacoli che hanno dovuto attraversare insieme:

“In questi otto anni abbiamo fatto di tutto, ci siamo detti tutto. Avevamo litigato, ci eravamo lasciati, poi siamo tornati insieme. E’ stato proprio il paracadutismo a farci ritrovare. Noi ci siamo ritrovati, eravamo felici. Non potevamo darci più di così. Non lo so come vivrò, ma almeno non ho rimpianti. Io so che in quel momento lui era felice… Prima di saltare mi ha madato un bacio, facendo la faccia buffa, hanno riso tutti. Poi si è lanciato. Non si è reso conto di niente, è morto col sorriso in faccia. Io ero accanto a lui. Se potessi scegliere un modo di morire, vorrei anch’io morire così: nel momento più felice della vita”.

La Smutniak ha parlato anche di coloro che si sono presentati in televisione per parlare di Taricone, ma che in otto anni li ha visti una volta sola insieme al suo compagno:

“Oltre alla violenza delle foto rubate, c’è stata quella di molti, che non ho visto una sola volta in otto anni insieme a Pietro, di cui non mi ha mai parlato, e che si sono precipitati in Tv a raccontare com’era. Ma che ne sanno loro? Dei tempi del Grande Fratello era rimasto amico con Marina, e qualche volta avevamo visto Sergio. Loro sì che potevano parlare di Pietro. Ma gli altri?”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649