2010 29/09

Laura Barriales: “Mai parlato di Belen Rodriguez”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Laura Barriale nega di aver parlato di Belen Rodriguez al Corriere della Sera

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della showgirl Laura Barriales, la quale in un’intervista concessa al Corriere della Sera avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni su Belen Rodriguez:

“Se Belen non avesse fatto scandali, adesso non sarebbe dov’è …Da noi avrebbero fatto una croce sopra Belen quando uscirono le sue foto che la ritraevano nuda con Corona in un momento di intimità”

Queste sarebbero state le dichiarazioni della Barriales, ma è lei stessa a negarle in un’intervista a tvblog, in quanto, al Corriere della Sera non avrebbe fatto alcun nome:

“Io non ho mai parlato di Belen. Non ho mai fatto nomi e in quell’intervista è la giornalista che ha messo il nome di Belen quando io parlavo di personaggi scandalistici. Non c’è nessuna rivalità con lei e non capisco perché ci dovrebbe essere. Io difendo solo le donne”

E’ vero ciò che afferma Laura Barriales? Staremo a vedere!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649