2010 29/09

Daniela Ranaldi torna ad Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tramite le pagine di “Tv sorrisi e canzoni” Daniela Ranaldi fa sapere che tra un po’ di tempo ritornerà ad Uomini e Donne.

uomini e donne

La nuova stagione di Uomini e Donne ha ormai preso il via e, tra tronisti e corteggiatrici, in studio si è notata l’assenza dell’opinionista Daniela Ranaldi che, come tutti ricorderete, qualche mese fa è stata arrestata con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Il processo tuttavia ha visto l‘assoluzione della donna che ha ammesso di fare uso personale di cocaina da quando è venuto a mancare suo padre.

Sembrava finora che Daniela fosse stata estromessa in via definitiva dal programma visto che su di lei è calato il più assoluto silenzio sia in studio che da parte di Maria De Filippi ma, adesso, tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Tv sorrisi e canzoni”, Daniela fa sapere che tornerà ad Uomini e Donne:

”Sono stata regolarmente contattata, ma non mi sento ancora pronta. La carica iniziale, dettata dalla mia innocenza, è a poco a poco venuta meno. Ho bisogno di far riposare il cervello. Il mio non è un addio; quando sarò bella e in forze come prima, tornerò con entusiasmo. Mi servirà ancora un mese e mezzo, ma non escludo che i tempi si accorcino. E sarò la stessa di prima!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649