2010 29/09

Foto Costantino Vitagliano e Valeria Marini baci in un video

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Costantino Vitagliano e Valeria Marini si scambiano baci e tenerezze nel video della canzone “Seduzione di donna” di Gigi D’Alessio: ecco le foto.

valeria marini

Specifichiamo subito che tra l’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano e la giunonica Valeria Marini non esiste alcuna storia d’amore: i due ragazzi sono stati insieme protagonisti del video girato per il nuovo singolo di Gigi D’Alessio “Seduzione di donna”.

Il brano in questione è stato scritto dal cantante napoletano proprio per Valeria e uscirà all’interno di una compilation in cui ci sarà anche un duetto tra D’Alessio ed Anna Tatangelo. Le foto che vi proponiamo qui di seguito, in attesa del clip vero e proprio, mostrano proprio alcune scene del video in questione in cui Valeria e Costantino, sul set,  si scambiano baci e tenerezze varie tra sguardi languidi e infuocati.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649