2010 30/09

Veronica Ciardi: “non rinnegherò mai il Grande Fratello”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi non rinnegherà mai la partecipazione al Grande Fratello 10

E’ una delle ex concorrenti del Grande Fratello 10, una delle più belle che sia mai entrata nella casa più spiata d’Italia, una delle più sincere e una delle più simpatiche, parliamo della bellissima Veronica Ciardi, la quale ha dichiarato nella sua ultima intervista di essere fiera di aver partecipato al reality, in quanto è stata una bellissima esperienza. Infatti, a differenza di altri suoi colleghi, che rinnegano il reality, la Ciardi non ha alcun problema a dire che questa avventura rimarrà sempre nel suo cuore:

“Custodirò quest’esperienza con grande gioia e non rinnegherò mai l’etichetta del Grande Fratello”

Nonostante la sua partecipazione al Grande Fratello, Veronica spera che faccia parte del mondo dello spettacolo, non perchè è stata una gieffina e se fosse così, tornerebbe alla vita di prima:

“Se dovessi entrare nel mondo dello spettacolo solo per la mia partecipazione al Gf, tornerei volentieri alla vita di prima; in questo mondo bisogna andare avanti solo se si ha il talento, io ancora non so se questo è il mio mondo”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649