2010 30/09

C. Night/Paolo Colombo: “Nella Juve c”è un gay”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Paolo Colombo svela che nel mondo del calcio ci sono molti omosessuali

Rivelazione sconvolgente quella del giornalista sportivo del tg di La7 Paolo Colombo durante la puntata del Chiambretti Night. Ieri sera, Colombo, ospite al programma televisivo in onda su Canale Cinque, dopo aver parlato del suo coming out avvenuto nel 2008, ha rivelato qualcosa di veramente scioccante, che ha visto come protagonista il mondo dei calciatori. Secondo Colombo nel calcio ci sono moltissimo omosessuali, ed ha puntualizzato che uno di questi gioca nella Juve:

“Nella Juve c”è un gay che milita tra il centrocampo e l”attacco. Un altro (omosessuale) ha lasciato il Milan e ora gioca altrove”

Ma non è finita qui, infatti Colombo ha svelato che lui stesso ha avuto una relazione con un calciatore:

“Io stesso ho avuto una relazione con un calciatore straniero arrivato in Italia a fine anni 90…poi si è sposato! Non parlare dell’omosessualità nel calcio è un auto-difesa di quel mondo”

Paolo afferma di capire subito quando qualcuno dice il vero:

“Nel calcio di gay ce ne sono , me ne accorgo quando li intervisto. Anche nelle squadre al top della classifica. Ci sono giocatori controllati, giocatori per cui le società hanno ritirato le foto perché questi erano in compagnia di uomini anche nudi sulle barche. C’è una sorta di pudore da parte delle società per proteggere il giocatore, anche se poi l’anno dopo, lo stesso giocatore, viene immediatamente ceduto”

Chi sarà il calciatore della Juve? E chi, quello che ha lasciato il Milan?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649