2010 30/09

Vanessa Incontrada lascia Zelig

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Vanessa Incontrada dice addio a Zelig e lascia il posto a Paola Cortellesi

Intervistata da tvblog, la bellissima presentatrice Vanessa Incontrada parla della difficile scelta che ha dovuto affrontare, ovvero quella di lasciare la conduzione di Zelig, lasciando il posto alla simpatica Paola Cortellesi. Una decisione sofferta quella della Incontrada, tanto da paragonarla ad un lutto o alla fine di una storia d’amore:

“Come quando lasci un fidanzato, sai di doverlo fare per una ragione ma ovviamente ti dispiace. Le separazioni sono sempre dolorose, non a caso ho definito un lutto quando ho dato l’intervista al mensile GQ e all’Ansa in cui annunciavo il mio allontanamento da Zelig. Un po’ tutti l’abbiamo vissuta come un lutto …E’ un lutto che ognuno di noi vive diversamente: Claudio in una maniera, Gino e Michele in un’altra. Sicuramente per me sarà dura, anche se è stata una mia scelta. Sono 7 anni di casa tua che lasci e che lascio a Paola Cortellesi, un’artista secondo me eccellente. Dare le chiavi di casa ad una persona che vale, chapeau. Vederla però con mio ‘marito’ Claudio sarà doloroso. Passerà”

Nonostante tutto, Vanessa è sollevata, in quanto il suo posto verrà preso da una persona molto capace:

“Un’artista tra le più complete sul panorama italiano. Credo che essere sostituita da una donna con una capacità artistica a 360 gradi come lei sia solo un onore”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649