2010 30/09

Cristina Capotondi: “aborro le storielle da una notte”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Cristina Capotondi spiega come dovrebbe essere una storia d’amore

Un’attrice bella  con un viso angelico, Cristina Capotondi, in un’interivista al mensile Ok- La salute prima di tutto spiega ciò che pensa delle storie d’amore. Cristina, dopo una lunghissima love story ed altre due successive avute con Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani, no si vergogna a dire che non ama le storielle da una notte e via:

“Aborro le storielle da una notte e via, la sera mi piace stare tranquilla a casa. Ne sono convinta: un fidanzato non è indispensabile per essere felici. Sto bene con me stessa, in questi anni ho elaborato la mia ‘microeconomia, e gli uomini non sono esattamente il centro di questo sistema”

Una donna determinata, che sà ciò che vuole e senza essere condizionata da niente e da nessuno. Per Cristina, in un rapporto non deve mancare la condivisione, il divertimento e:

“Due persone che si amano sono come due uccellini che volano insieme: non si possono legare,  altrimenti smettono di volare”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649