2010 30/09

Tina Cipollari a Pomeriggio 5: “nessuna crisi con Chicco Nalli”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Tina Cipollari è intervenuta telefonicamente a “Pomeriggio 5″ specificando che il suo matrimonio con Chicco Nalli procede a gonfie vele.

chicco

Proprio ieri, durante la diretta di “Pomeriggio 5“, ospiti nello studio di Barbara D’Urso sono state Veronica Ciardi, Sara Nile e Lisandra Silva naturalmente chiamate in causa per via delle foto che le ritraevano in compagnia di Chicco Nalli e che sembrava avessero scatenato una vera e propria crisi tra lui e la moglie Tina Cipollari tanto che la donna si diceva avesse chiesto il divorzio.

In studio le ragazze si difendono affermando che tra loro e Chicco non sia mai successo assolutamente nulla specificando di aver frequentato il suo salone di parrucchiere solo in qualità di clienti. La discussione si protrae per un bel po’ fino a quando non arriva in studio la telefonata di Tina Cipollari che va a specificare, una volta per tutte, che tra lei e suo marito non esiste nessuna crisi, smentendo poi anche la notizia secondo cui Chicco le avrebbe chiesto pubblicamente scusa:

“A casa mia non c’è nessun maremoto, non sono queste cose che fanno naufragare un matrimonio. Siamo felicemente sposati da 7 anni. Se c’è qualcuno che dev’essere accusato, non può essere mio marito. Lui non ha bisogno di nessuna pubblicità. Veronica l’ho vista crescere, la saluto perché è un’amica di mia nipote. Con Sara sembravano due persone estranee senza nessun feeling. Per quanto riguarda Lisandra, l’ha già spiegato mio marito sui settimanali: hanno fatto un bagno in piscina dopo ore di lavoro”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649