2010 01/10

Teresanna Pugliese: “nessuna storia con Mario De Felice”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese afferma su “Visto” di non aver mai avuto alcuna relazione con Mario De Felice.

E’ tramite le pagine del settimanale “Visto” che gli ex protagonisti di Uomini e Donne Teresanna Pugliese, Ramona Amodeo e Mario De Felice chiariscono una volta per tutte le voci secondo cui tra Teresanna e Mario ci sarebbe stata un’avventura proprio poco prima che si arrivasse alla puntata della scelta finale all’interno della trasmissione Uomini e Donne.

Secondo alcuni infatti, il “no” della Pugliese a Samuele Nardi sarebbe stato dovuto proprio ad una relazione intrattenuta dalla ragazza con De Felice ma, adesso, che che proprio la diretta interessata smentisce categoricamente tali voci affermando che non c’è mai stata nessuna storia con l’attuale fidanzato di Ramona. Dal canto loro anche Mario e la Amodeo sostengono di essere stati solo delle vittime del gossip e sperano ora di poter finalmente porre la parola fine a questa storia che si protrae ormai da maggio.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649