2010 01/10

Sabrina Ferilli imbarazzata davanti a Gabriel Garko

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sabrina Ferilli imbarazzata nel film Amore Criminale con Gabriel Garko: “Mi sono trovata benissimo con lui”

Gabriel Garko

Ieri sera li abbiamo potuti vedere insieme nel film “Caldo Criminale“, in cui Sabrina Ferilli ha interpretato il ruolo di una donna da un passato piuttosto infelice e Gabriel Garko il ruolo di un uomo misterioso sposato con una donna ricca intenzionata a tornare a fare l’attrice. Sabrina, in un’intervista concessa al settimanale Chi, ha parlato della bellissima esperienza condivisa con Garko:

“Mi sono trovata benissimo con lui. E’ stata una grande sorpresa. Gabriel è un ragazzo straordinario, al di là del fascino. Lavorare con lui è stato un privilegio e uno spasso. Molti pensano che i belli siano degli sciocchini. Invece sono convinta che il bello sia sinonimo di armonia, intelligenza, garbo e bellezza interiore, e in lui trovi tutto questo”

Ma come può, una donna come la Ferilli imbarazzarsi durante le riprese? Ecco cosa dichiara:

“Sembra perfino finto, tanto è troppo. Ricordo una scena con lui in costume, non mi voltavo per paura di vederlo. Quella imbarazzata ero io. “Copriti”, gli suggerivo. Questo di preserva da ogni possibile “caduta”, cedimento. Può darsi che a film finito ti rendi conto che lui non è reale: è un avatar! Che Dio benedica Garko e gli italiani”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649