2010 01/10

Laura Lella parla dei nuovi tronisti

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Laura Lella critica senza peli sulla lingua i nuovi tronisti

tronista

L’ex tronista di Uomini e Donne Laura Lella, in una recente intervista ha parlato del programma e dei nuovi protagonisti, ovvero Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, la quale preferì Mario De Felice a lui e Samuele Nardi, tronista per la seconda volta. Il pubblico sembra molto contento per la scelta dei nuovi tronisti, ma Laura non è del tutto daccordo:

“Non capisco perchè hanno scelto Andrea Angelini e Samuele Nardi. Sono inadeguati per la poltrona rossa secondo me, non hanno il carisma.Magari il primo, col suo visino, può anche piacere alle mamme e ispirare tenerezza; ma perchè riportare in tv Nardi? Già l’anno scorso ci aveva annoiato”

Secondo Laura, i tronisti attuali non sono più come quelli di un tempo:

I grandi protagonisti di Uomini e Donne come Costantino, Giorgio Alfieri, Giovanni Conversano, Francesco Arca non ci sono più. Loro si che sapevano come far appassionare il pubblico!”

E riguardo le corteggiatrici:

“Mi auguro che quest’anno non si ripresentino scene come quelle dell’edizioni passata. Non è bello vedere ragazze disposte a tutto per essere al centro dell’attenzione, ci vuole un minimo di buon gusto e di senso del pudore. In definitiva direi basta col trash”


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649