2010 01/10

Fabrizio Corona: “Lele Mora ha mentito ai pm”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Fabrizio Corona smentisce la relazione con Lele Mora

lele mora

Dopo aver dichiarato nella sua ultima intervista:

“Mi viene da ridere per le cose che leggo! Sabato dirò tutto in un programma del Tg di Enrico Mentana, l’unico giornalista che mi permette di dire la verità, che è molto diversa da quella che avete letto in questi giorni”

Fabrizio Corona si sbilancia e inizia a parlare della presunta relazione avvenuta con Lele Mora, il quale ha dichiarato ai pm di Milano:

“Corona aveva una relazione con me … Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me”

Queste dichiarazioni sono uscite fuori a causa dell’inchiesta al crack della società Corona’s. Ma Fabrizio ha smentito tutto affermando:

Io posso stare  con tutte le migliori gnocche che ci stanno sulla faccia della Terra, poi vediamo se dicono che sono gay…. Mora ha mentito. Lo ha fatto perché davanti ai magistrati doveva spiegare che fine avevano fatto i soldi di cui gli chiedevano. Io la casa me la sono comprata e sto ancora pagando un mutuo. Pago 50 mila euro al mese”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649