2010 01/10

Uomini e Donne: foto Ylenia Isidori corteggiatrice Federico Romano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco alcune foto e curiosità su Ylenia Isidori corteggiatrice di Federico Romano a Uomini e Donne.

foto

La nuova stagione di Uomini e Donne ha ormai preso il via e, come di consueto, andiamo a conoscere meglio le protagoniste di questa edizione del programma, ossia le corteggiatrici che hanno finora catturato l’attenzione dei tronisti. L’attenzione è oggi concentrata su Ylenia Isidori, ventottenne di Roma corteggiatrice del tronista Federico Romano nella nuova formula “L’amore non ha età“.

Avrete sicuramente già avuto modo di conoscerla tramite le puntata già mandate in onda e tramite le anticipazioni che, come sempre, vi riportiamo ma vediamo di scoprire qualcosa di più su di lei: Ylenia è nata il 12 maggio 1982 ed una ballerina che ha già preso parte a vari spettacoli di danza, i suoi genitori si sono separati quando lei era molto piccola ed ha uno splendido rapporto con il compagno di sua madre. Qui di seguito vi riportiamo alcune foto di Ylenia, continuate a seguirci per ulteriori dettagli.

Foto:

Foto: www.mondoreality.com

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649