2010 04/10

Alessandro Cecchi Paone: “sono stato con due calciatori”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

A “Mattino 5″ Alessandro Cecchi Paone ha confessato di aver avuto una relazione con due calciatori: uno di serie A e l’altro di C1.

calciatori

Ospite all’interno della trasmissione “Mattino 5″, Alessandro Cecchi Paone si è lasciato andare a dichiarazioni a dir poco scottanti riguardo la sua vita privata affermando di aver avuto in passato una relazione con ben due calciatori. Ovviamente l’uomo non fa i nomi dei due amanti ma afferma che si tratta di un calciatore di serie A e di uno di serie C1:

“Ho avuto due storie molto belle con giocatori di calcio, che però purtroppo sono naufragate perchè erano obbligati a tenere in segreto questo amore per paura dello spogliatoio, dei tifosi e dei colleghi. Uno dei due giocatori gioca in Serie A e uno in serie C 1: uno ha una finta moglie e l’altro una finta fidanzata”.

In studio si parlava della discriminazione nei confronti dei gay nel mondo del gossip e, proprio sulla scia di questo discorso Cecchi Paone ha fatto la sua confessione: grande è stata la curiosità suscitata e, di certo, ora si cercherà di scoprire l’identità dei due ragazzi in questione. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649