2010 04/10

Nina Moric e Lele Mora ospiti a “Domenica 5″

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A “Domenica 5″ ospiti Nina Moric e Lele Mora parlano dei loro rapporti con Fabrizio Corona.

lele mora

Appena sabato scorso Fabrizio Corona è stato ospite della trasmissione di Enrico Mentana “Matrix” per fornire la sua versione dei fatti in merito alla presunta relazione con Lele Mora e, appena il giorno successivo, Nina Moric e l’ex agente dei vip, sono intervenuti a “Domenica 5″ per chiarire una volta per tutte questa infinita polemica.

La prima ad entrare in studio è Nina Moric, ex moglie di Corona, che così parla di Lele:

“All’inizio detestavo Lele, i nostri litigi non dipendevano da lui ma io mi sentivo in disparte in questo chiamiamolo triangolo, non perchè lo vedessi come un possibile amante di mio marito, non credo sia successo, ma solo per l’enorme affetto che li legava. Lele Mora è una persona così femminile, si è sentito tradito, ma in un rapporto di amicizia, quando dai tanto e ricevi solo dolore ci stai male.”

Concluso il suo discorso Nina preferisce lasciare lo studio tornando a casa e, al suo posto, ecco arrivare Lele Mora che, come aveva già fatto durante la consegna del Tapiro di Striscia la Notizia, afferma che quello con Fabrizio è stato solo un amore platonico:

“Il mio amore per Fabrizio Corona è stato filiare, platonico; ho una famiglia ed è brutto tutto quello che si sta dicendo. Nella mia vita ho creato tanti personaggi, alcuni se ne sono andati e hanno voluto cambiare. Corona ha chiesto tanto e io non rinnego nulla, lo rifarei. Faccio l’agente e spero di tornare a farlo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649