2010 05/10

Ivano Marino (Uomini e Donne) al Grande Fratello 11?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Secondo indiscrezioni l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Ivano Marino sarebbe uno dei nuovi concorrenti del GF 11.

grande fratello 11

La notizia non è stata per ora ovviamente confermata ma sembra che tra i vari concorrenti del reality Grande Fratello 11 potrebbe esserci un ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne: stiamo parlando di Ivano Marino. Il ragazzo, ex corteggiatore di Laura Lella, aveva tempo fa ammesse che gli sarebbe piaciuto prendere parte ad un reality o magari una fiction.

Sembrerebbe che Ivano corrisponda alla descrizione del misterioso concorrente che somiglia a Keanu Reeves fornita da Alessia Marcuzzi e voci insistenti lo danno come nuovo concorrente del reality. Per scoprire se il tutto corrisponde a verità non ci resta che attendere fino al 18 ottobre, giorno in cui prenderà il via il GF 11, staremo a vedere se accanto all’ex seminarista, alla ragazza lesbica ed alla ragazza marocchina ci sarà anche Marino.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649