2010 05/10

Karina Cascella su “Visto”: “preferisco L’amore non ha età”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco a voi il primo articolo scritto da Karina Cascella su “Visto” in veste di opinionista di Uomini e Donne.

l'amore nn ha eta

Sebbene non occupi più in studio quello che è stato a lungo il suo posto all’interno della trasmissione Uomini e Donne, come vi avevamo già anticipato, Karina Cascella ritorna opinionista della trasmissione tramite le pagine del settimanale “Visto”. Ormai entrati nel vivo del programma di Maria De Filippi Karina esprime la sua opinione o, meglio le sue impressioni riguardo ai protagonisti di questa nuova stagione di Uomini e Donne.

La Cascella afferma innanzitutto di preferire il trono “L’amore non ha età” dove, sebbene i due tronisti Federico Romano e Leonardo Greco non l’abbiamo colpita particolarmente, ama lo “scontro” tra le generazioni delle ventenni e delle quarantenni affermando di preferire di gran lunga queste ultime che non sembrano puntare solo sull’aspetto fisico.

Riguardo invece il trono blu Karina afferma di aver ribattezzato Samuele Nardi “il nuovo Luca Dorigo” visto che anche lui, dopo il “no” di Teresanna Pugliese, ha deciso di tornare in trasmissione carico di speranza. Andrea Angelini invece viene visto come due volte sfortunato: non solo Ramona ha scelto Mario al suo posto ma adesso il tronista deve anche ritrovarsela in studio durante le prime puntate in quella che sembra da parte della ragazza un cattivo di diventare opinionista. Qui di seguito trovate delle foto dell’articolo apparso sul settimanale, alla prossima puntata…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649