2010 05/10

U&D, Alessandra su Andrea: “ho le prove di quanto affermo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Andrea Angelini, Alessandra, afferma di avere le prove in merito a quanto affermato in studio sul conto del tronista.

 uomini e donne

Non si placano le polemiche da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra nei confronti del tronista Andrea Angelini che, durante la scorsa puntata della trasmissione, ha deciso di eliminarla. In studio la ragazza ha affermato che era stato proprio il tronista ad invitarla a corteggiarlo e, adesso, evidentemente risentita da come sono andate le cose, Alessandra si scaglia contro il ragazzo via Facebook.

Proprio di recente la biondina, per rispondere a quanti hanno criticato il suo comportamento, ha affermato di avere le prove di quanto afferma:

“Vi invito a fare il tifo per lui solo quando avrete le prove di com’è realmente. Non basatevi solo sull’apparenza e non date credito alle voci che ha messo in giro su di me. Ho conservato tutti i messaggi che ci siamo scambiati. Già prima di andare a Uomini e Donne, sapevo che lo avrei trovato. E’ stato proprio lui a chiedermi di andare a corteggiarlo. E’ chiaro che non sarei mai potuto entrare in studio e dire a tutti ‘Salve sono Alessandra ed è stato lui a chiedermi di fare sta bufala’. In ogni caso, non ho bisogno di lui. Le mie serate le faccio lo stesso e, per di più, non era nemmeno il mio tipo. Prima di arrivare a Uomini e Donne, era un comunissimo sfattone”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649