2010 05/10

Amici 10/Federico Fattinger: aspirante concorrente

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Federico Fattinger spera di poter far parte del talent show Amici 10

amici 10

Dopo la bellissima puntata di sabato 2 ottobre, che ha visto la presentazione dei nuovo concorrenti del talent show Amici 10 e la nuova sigla “Ti vorrei” cantata dagli ex alunni del programma, ovvero la vincitrice Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giulia Ottonello, Valerio Scanu e Antonino Spadaccino e scritta dal cantautore Pierdavide Carone, ecco che finalmente inizia la prima settimana di Amici 10, nella Scuola più ambita da ballerini e cantanti.

Si è parlato molto di Federico Fattinger, colui che fece emozionare Gerry Scotti nel programma “Italia’s Got Talent” con una meravigliosa interpretazione di un brano dedicato alla madre scomparsa. Federico spera di riuscire ad entrare a far parte del talent show, infatti, negli ultimi giorni ha comunicato attraverso il social network Facebook che farà parte della prima puntata del programma:

“Ciao Ragazzi! Volevo informarvi che domani sarò nella puntata di Amici, in onda su Canale 5 dalle 14.00 alle 15.30. Spero di entrare a far parte del gruppo dei ragazzi della 10°edizione di Amici. Fatemi un in bocca al lupo e incrociate le dita per me. Un abbraccio!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649