2010 06/10

Nima Benati parla di Andrea Angelini su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nima Benaati risponde infastidita alle domande dei fans di Andrea Angelini

andrea angiolini

Si continua a parlare del perchè il tronista di Uomini e Donne Andrea Angelini abbia lasciato temporaneamente il trono. Si vocifera che la causa sia per motivi familiari, ma niente di specifico. Neanche la sua amica Nima Benati, la quale, fino a qualche tempo fa, si credeva fosse la sua compagna, non conosce il vero motivo. Nima infatti ha così commentato le domande fatte dai fans su Facebook:

“Questa non è una succursale della bacheca di Andrea. Ha momentaneamente fermato le registrazioni per motivi personali. Questo è quello che so”

Nima infastidita dalle continue domande dei fans di Angelini, ha aggiunto:

“Questo profilo non è dedicato alle fan che vogliono conoscere da me dettagli circa la vita privata di Andrea. Mi mette in imbarazzo perché da credito a chi dice che fotografo solo perché sono amica sua. Sto cercando di mettere a tacere queste voci, allontanandomi il più possibile dalla sua immagine pubblica e sarei contenta se, in questo, voi mi aiutaste”

Pare che l’amicizia che legava i due, si sia un pò raffreddata … ma per quale motivo?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649