2010 07/10

Fabrizio Corona: “Belen è la mia più grande passione”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Fabrizio Corona dichiara che Belen Rodriguez gli ha cambiato la vita: “Andrò in teatro a raccontare la mia vita”

belen rodriguez

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna parla del suo futuro e della sua vita sentimentale con la bellissima Belen Rodriguez. Fabrizio dichiara di non pensare mai ad un eventuale ritorno in carcere:

“Non penso mai al fatto che un giorno potrei tornare in carcere e chissà per quanto tempo. Ma in quel caso mi faccio la galera e mi laureo. Si sta bene in carcere”

Corona afferma che, grazie a Belen è riuscito a cambiare, anche se in questo momento sono in un periodo di stasi:

“Lei è l’unica che mi ha cambiato. In un anno e mezzo ho decelerato totalmente. Siamo in un momento particolare. Chiamiamola una fase di stasi. Una volta le chiedevo un figlio tutti i giorni. Ma ora bisogna risolvere i problemi, capire se continueremo a stare insieme. Quando due persone si amano, per far finire veramente una storia ci vuole tempo. Io vivo di passione. Belen è la mia più grande passione”

Riguardo la sua carriera:

“Sto preparando un monologo a teatro, come Travaglio, stile Carmelo Bene, dove racconto tutta la mia vita. Andrà nei dieci teatri più importanti d’Italia: debutto a Torino, il 23 novembre.Adesso rifaccio ‘Squadra Antimafia’ per Canale 5. Dovevo fare con Garrone un film sulla mia vita. Siamo diventati amicissimi. Poi lui si è perso nei meandri del suo cervello incredibile”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649