2010 06/10

Scoop/Costantino Vitagliano: “Lele Mora non è quello che sembra”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Secondo Costantino Vitagliano, Lele Mora no è quello che sembra: “Lele era il padrone e tutti gli altri dovevano ubbidirgli”

lele mora

Ancora rivelazioni scioccanti, che hanno come protagonista l’agente dei vip Lele Mora. Stavolta a rivelare qualcosa di veramente sconvolgente è l’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, il quale, in un’intervista al settimanale Oggi afferma:

“Lele Mora non è quello che sembra. Lui e i suoi artisti hanno spesso parlato di una grande famiglia. Non era così. Lele era il padrone e tutti gli altri dovevano ubbidirgli, altrimenti succedeva il finimondo”

Dunque, secondo le dichiarazioni di Costantino, Lele sarebbe in realtà un vero stratega, grazie alla capacità di nascondere la sua vera indole dietro una finta gentilezza. Sempre secondo Vitagliano, Lele non si mostrerebbe cme in realtà è:

“Ho lasciato l’agenzia di Lele non a causa dello scandalo Vallettopoli. Quando decisi di tirarmi fuori dalla sua scuderia, ricordo che gliene parlai una sera a cena. Non era più il mio manager. Era un personaggio, me lo trovavo in concorrenza nelle discoteche”

E ancora:

“Ogni altro manager avrebbe saputo vendermi. Il suo telefono squillava solo per me. E lui mi ha sfruttato. Quello che ho, lo devo solo a me stesso. Semmai, ho il sospetto che i cachet che ricevevo, non fossero proprio reali. Forse erano leggermente ritoccati. Qualcuno si è fatto regali coi miei soldi. Gli altri dovevano fare solo quanto ordinava loro Mora. Io, invece, avevo un protettore ancora più potente: Maria De Filippi

Un Commento

  • io sono sciocat adall’importanza data e dagli esempi ch emostrano ai nostri figli , esempi privi di valori e morale ma solo atti a massificare la mente e le idee delle persone si dovrebbe parlare piùdi cose serie che di questa gente completamente priva di ogni aspirazione e valore realae

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649