2010 07/10

Uomini e Donne: Alessandra parla di Andrea in un’intervista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Andrea Angelini ad Uomini e Donne, Alessandra, parla del rapporto con il tronista in un’intervista.

uomini e donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra che ha portato al centro di una polemica il tronista Andrea Angelini a causa delle rivelazioni fatte in puntata in merito ai contatti da loro intrattenuti prima dell’inizio della trasmissione, ha rilasciato di recente un’intervista al sito “ilblogdiuominiedonne” in cui ha parlato proprio di quanto accaduto.

Tramite Facebook la ragazza aveva qualche giorno fa affermato di avere le prove di quanto sostenuto sia ad Uomini e Donne che una volta fuori dalla trasmissione, ed ecco ora nel dettaglio quanto dichiarato da Alessandra:

“Siccome lui aveva lasciato intendere di essere interessato ho accettato l’invito a Uomini e Donne, oltre ad averlo tutelato quando tutte le fans ancor prima dell’inizio del programma ci scambiavano per fidanzati, e tutto ciò testimoniato dalle loro e-mail. Inoltre ho fatto cancellare tutti gli insulti sulla sua pagina ufficiale, e lo può testimoniare la persona che sta dietro alla pagina, come ho riferito anche ad Andrea in esterna… ma il pezzo non è stato trasmesso… Probabilmente la mia presenza non era comoda come pensava, anzi gli rubavo solo luce e mi ha eliminata. Comportamento non corretto e da punire. Io per colpo sua ricevo tutt’ora delle minacce ma fortunatamente c’è anche chi mi sostiene.

Se tornassi sarebbe per un puro interesse, e non per giocare: infatti se avessi saputo dei due nuovi tronisti Federico e Leonardo non avrei mai assecondato Andrea.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649