2010 08/10

Mario De Felice: “Andrea Angeli ancora interessato a Ramona”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Mario De Felice accusa Andrea Angelini di provare ancora interesse per la fidanzata Ramona Amodeo.

ramona

E’ tramite le pagine del settimanale “Vip” che Mario De Felice si scaglia contro l’attuale tronista di Uomini e Donne Andrea Angelini accusandolo di essere ancora interessato a Ramona Amodeo. Durante la scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, la tronista napoletana alla fine del suo percorso scelse Mario, con il quale forma tuttora una coppia che sembra essere decisamente solida, trascorso qualche mese ecco ritrovare sul trono proprio il suo ex corteggiatore Andrea Angelini.

In una delle ultime puntate andate in onda in studio si è accesa una discussione vera e propria tra Ramona e Andrea con il ragazzo che accusava quest’ultima di essere troppo invadente e di essersi comportata male nei suoi confronti. Sebbene Angelini abbia specificato di non provare più nulla per la Amodeo, Mario è convinto che, alla base dell’astio nei confronti della ragazza, ci sia in realtà un sentimento mai sopito da parte di Andrea. De Felice si dice comunque sicuro della sua relazione con la fidanzata affermando che nulla potrebbe metterla in discussione e prosegue quindi con il consigliare ad Angelini di stare lontano da Ramona al fine di evitare una seconda delusione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649