2010 08/10

Karina Cascella parla dei vari troni

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella parla dei vari troni e quello che preferisce è L’amore non ha età

Come già vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Karina Cascella ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto, in cui ha parlato dei vari troni della nuova edizione di Uomini e Donne. A quanto pare Karina preferisce il trono L’amore non ha età, ma anche gli altri sono partiti molto bene:

“l’inizio del trono over è stato più scoppiettante, con la mitica nonna Rosetta più in forma che mai e ringiovanita nel look e divertente come sempre. Non è più, però, l’unica star. A darle filo da torcere quest’anno c’è anche Angela la favolosa cubista, che con una splendida performance house fa il suo ingresso in studio”

Riguardo L’amore non ha età:

“L’amore non ha età è il trono che preferisco. Non è tanto per Federico Romano e Leonardo Greco che sono carini, ma non mi hanno colpito in modo particolare, quanto per le corteggiatrici in studio protagoniste di questo nuovo incontro tra due generazioni che da sempre si scontrano”

Mentre il trono blu:

“non rimangono che i due ragazzi del trono classico, Samuele Nardi e Andrea Angelini. Il primo l’ho ribattezzato Luca Dorigo, perchè proprio come il tronista veneto, ha tante speranze. Poi c’è Andrea, sfortunato due volte. La prima perchè Ramona non l’ha scelto. La seconda perchè se l’è ritrovata in studio al suo debutto, a poca distanza da lui”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649