2010 08/10

Giuseppe Mazzitelli in ospedale per shock anafilattico

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli ha rischiato di morire per uno shock anafilattico: ne parla su “Si Più”.

ospedale

E’ proprio il diretto interessato a raccontare, sulle pagine del settimanale “Di Più”, li spiacevolissimo episodio che l’ha visto protagonista qualche giorno fa: Giuseppe Mazzitelli è stato vittima di uno shock anafilattico per il quale ha davvero rischiato di morire. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è accaduto.

L’ex tronista di Uomini e Donne mentre si trovava all’interno del suo negozio di abbigliamento è stato punto da una vespa e subito dopo ha iniziato ad accusare problemi respiratori che lo stavano portando al soffocamento. Chiamato il 118 Giuseppe è stato trasportato d’urgenza all’ospedale. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio visto che lo shock anafilattico è stato prontamente bloccato in pronto soccorso.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649