2010 11/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 8 ottobre 2010

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sull’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne avvenuta l’8 ottobre 2010.

anticipazioni uomini e donne

Dopo qualche giorno di pausa, ecco arrivare nuovamente alcune anticipazioni in merito alla puntata del trono blu di Uomini e Donne registrata l’8 ottobre 2010 e che vede protagonisti Samuele Nardi e Andrea Angelini. La puntata si apre proprio concentrando l’attenzione su quest’ultimo che si dice stanco del comportamento da fans di Giusy e Sabrina. Giusy si alza ed esce dallo studio ma Andrea non si scompone e lascia che la ragazza vada via, a dimostrazione del fatto che non provava alcun interesse per lei, a Sabrina invece dice che se vuole può restare in studio ma con delle riserve

L’esterna con Perla è andata bene, si vede che tra i due c’è molta complicità e, infatti, Andrea conferma poi che proprio Perla insieme a Rosa è una delle preferite. Viene poi mandata in onda l’esterna di Angelini proprio con Rosa: i due ragazzi quasi si baciano tra le provocazioni della ragazza ed Andrea che è visibilmente attratto. In studio iniziano i soliti attacchi a Rosa ma il tronista la difende.

Samuele invece è in esterna con Valentina: insieme si divertono e sebbene lei affermi che non c’è stata attrazione immediata Nardi afferma che la ragazza gli piace molto.

Ad un tratto Andrea sbrocca nuovamente contro Ramona Amodeo affermando di non farcela più, Angelini spiega di aver sì superato la delusione per la scelta di Ramona ma, in ogni caso, non riesce a superare del tutto i suoi sentimenti nel vederla continuamente lì accanto ed in quel dato contesto. A quel punto Maria a questo punto afferma che è il caso che Ramona non presenzi più alle puntate, la ragazza è d’accordo e lascia lo studio.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649