2010 11/10

Uomini e Donne: Andrea Angelini manda via Ramona Amodeo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Durante l’ultima registrazione del trono blu Andrea Angelini si è scagliato nuovamente contro Ramona Amodeo che non prenderà più parte alle puntate.

Ramona amodeo

Ramona Amodeo e Mario De Felice non saranno più ospiti nelle prossime puntate del trono blu di Uomini e Donne: questo è quanto si apprende dalle anticipazioni provenienti dal sempre informatissimo “vicolodellenews”. Proprio durante l’ultima registrazione del trono che vede protagonisti Samuele Nardi e Andrea Angelini quest’ultimo ha nuovamente perso le staffe nei confronti di Ramona.

Andrea è stanco dei suoi continui interventi ad ha spiegato che, nonostante abbia superato il dispiacere seguito alla scelta di Mario, per lui non è semplice superare i sentimenti nei confronti della ragazza se continua a vederla in ogni puntata. Maria a questo punto ha deciso di mandare via Ramona che, d’accordo anche lei, ha lasciato lo studio. Appena qualche giorno fa Mario De Felice aveva affermato di essere convinto che da parte di Andrea ci fosse un sentimento ancora non sopito nei confronti della Amodeo e, adesso, sembrerebbe proprio che le sue parole trovino conferma.

In ogni caso Andrea manda via Ramona tramite Maria e, forse, da oggi in poi vedremo un atteggiamento differente da parte del tronista nei confronti delle sue corteggiatrici.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649