2010 11/10

Dennis Fantina contro Maria De Filippi

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Dennis Fantina si lamenta di Maria De Filippi, in quanto lo ha escluso da Amici

maria de filippi

Qualche mese fa, il vincitore della prima edizione di Amici Dennis Fantina, lamentandosi della conduttrice Maria De Filippi, dichiarava:

“Io non mi sento proprio parte facente di Amici. In otto anni di trasmissione nessuno di noi della prima edizione è mai stato contattato per qualche serata. E in occasione di questa puntata speciale mi sembrava giusto, anzi onesto, che fossimo i primi ad essere convocati. Mi fa un po’ strano”

Parole piene di rabbia quelle di Dennis, il quale continua a parlare di questa situazione, in quanto anche nella nuova edizione del talent show è stata esclusa la sua presenza. Così sulla sua pagina di Facebook ha affermato ironicamente:

“Mica che non ci volevo andare io… probabilmente la gentile, fantastica, stimata, ben voluta da tutti quelli che la guardano, dolce e cara Maria l’ha fatto per me… mi sembra ovvio no? Maria fa sempre del bene, è buona con tutti ed è bravissima, giusto??? Dai… lo dicono tutti… No?”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649