2010 11/10

Ilaria Galassi ha avuto una storia con Pietro Taricone

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Ilaria Galassi, tra le protagoniste di “Non è la Rai”, racconta a “Verissimo” di aver avuto una storia con Pietro Taricone.

pietro taricone

Ospite dell’ultima puntata del programma condotto da Silvia Toffanin “Verissimo” è stata l’ex ragazzina di “Non è la Rai” Ilaria Galassi. Tra i vari racconti della donna si è voluto ad un tratto ricordare Pietro Taricone, tragicamente scomparso qualche mese fa in seguito ad un incidente durante un lancio con il paracadute. Ilaria, ricordando il protagonista della prima edizione del reality Grande Fratello, ha confessato di aver avuto una storia con il ragazzo quando entrambi erano poco più che adolescenti:

“Con Pietro c’è stata una storia d’amore adolescenziale. Eravamo dello stesso paesino e abbiamo vissuto una storia sana e vivace. Insieme ci siamo divertiti tanto. E’ difficile dire qualcosa in questo momento, posso dire solo che di lui ho un bellissimo ricordo, era una persona vivace e piena di tutto”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649