2010 12/10

Melita Toniolo: “Sto vivendo un amore importante”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Melita Toniolo parla del suo nuovo amore Thomas De Gasperi

Si parla molto della nuova storia d’amore nata tra l’ex gieffina Melita Toniolo e Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto, ed ora è la stessa diretta interessata a parlarne sulle pagine di Di Più:

“Thomas mi ha rianimato perché era da tantissimo tempo che non provavo sentimenti ed emozioni così forti, vorrei con tutto il cuore diventare mamma, ma devo essere certa di avere una persona adatta al mio fianco. Sto vivendo un amore importante”

Ecco come i due si sono conosciuti:

“All’inizio tutti e due tentennavamo un pochino, ci spaventava l’idea di essere così lontani. Diciamo che sono stata io a fargli capire che la distanza non è problema”

Melita spiega cosa l’ha colpita:

“Mi ha colpito la sua semplicità perché è un ragazzo proprio buono. E’ una persona seria e ha un equilibrio mentale di cui io stessa ho bisogno. Ma oltre a essere buono, serio ed equilibrato, è anche casalingo, cosa che io adoro. E poi c’è una serie di elementi un po’ segreti che non posso svelare”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649