2010 12/10

Alessandro Cecchi Paone: “Il mio compagno farà coming out”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Alessandro Cecchi Paone rivela che il suo compagno calciatore farà coming out

calciatore

Durante la trasmissione Domenica Cinque, condotta da Barbara D’Urso, l’ospite Alessandro Cecchi Paone, il quale fece coming out molti anni fa, dopo aver dichiarato a Mattino Cinuqe, di aver avuto due storie molto belle con giocatori di calcio:

“che però purtroppo sono naufragate perché erano obbligati a tenere in segreto questo amore per paura dello spogliatoio, dei tifosi e dei colleghi. Uno dei due giocatori gioca in Serie A e uno in serie C 1: uno ha una finta moglie e l’altro una finta fidanzata”

Afferma:

“Entro dieci giorni un calciatore di C1, che ho dichiarato essere stato mio compagno, farà coming out attraverso le pagine del Corriere dello Sport”

Tutto ciò è avvenuto dopo le dichiarazioni rilasciate al Chiambretti Night, dal giornalista sportivo Paolo Colombo, che affermava:

“Nella Juve c’è un gay che milita tra il centrocampo e l’attacco – aveva detto Colombo -. Un altro ha lasciato il Milan e ora gioca altrove. Io stesso ho avuto una relazione con un calciatore straniero arrivato in Italia a fine anni ’90 che poi si è sposato”

Ma queste voci sono state smentite dall’ex allenatore Carlo Mazzone che, anch’esso ospite del Chiambretti ha dichiarato:

“Vi do la mia parola d’onore, non ho mai sospettato di un gay dentro gli spogliatoi. Io ho girato molti spogliatoi, voi conoscete la mia sincerità, la mia schiettezza, la mia lealtà. Io posso smentire tutto, onestamente”.

Chi dirà il vero?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649