2010 12/10

Mara Maionchi: “Tiziano Ferro aiuterà tanti ragazzi”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Mara Maionchi è convinta che Tiziano Ferro aiuterà molit ragazzi nella sua stessa situazione

tiziano ferro

In questi giorni si parla molto di un argomento, che ha come protagonista il bravissimo cantante Tiziano Ferro, il quale sulle pagine di Vanity Fair ha parlato degli anni in cui ha molto sofferto, scoprendo alla fine che ciò che doveva fare era semplicemente coming out. Una decisiome ardua e dolorosa, ma ora si sente un’altra persona, una persona del tutto nuova. A parlare teneramente di lui è la discografica Mara Maionchi, giudice di X Factor:

“Sono felice per Tiziano: se questo sfogo lo renderà più sereno, il pubblico sarà con lui. Oggi le persone sono mature, non si fanno sconvolgere dalle scelte sessuali dei loro artisti preferiti”

Parole molto dolci da parte della prima produttrice discografica di Tiziano. La Maionchi non era assolutamente a conoscenza dell’omosessualità dell’uomo, ma è indubbiamente convinta che il cantante, grazie al suo coming out, aiuterà molti ragazzi che si trovano nella stessa situazione in cui si trovava anche lui:

“No, lui è sempre stato molto discreto e io rispetto la privacy degli altri. Ma ora capisco davvero la sua complessità emotiva che ho conosciuto da vicino all’inizio della sua carriera. Ora non potranno più additarlo come l’artista che preferisce vivere nell’ombra. Il gesto di Tiziano aiuterà tanti ragazzi, ne sono certa”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649