2010 12/10

Veronica Ciardi parla di Chicco Nalli e Tina Cipollari

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Veronica Ciardi parla di Chicco Nalli e Tina Cipolari: “Sono molto basita. Mi sembra una cosa assurda”

tina cipollari

Qualche settimana fa, la bellissima ex gieffina Veronica Ciardi è stata paparazzata con Chicco Nalli, compagno dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Dopo la paparazzata, in molti hanno creduto che la storia tra Nalli e la Cipollari sarebbe finita, e si parlava addirittura di divorzio. Ma Tina ha così deciso di smentire tutto quanto, e ai microfini di Pomeriggio Cinque ha dichiarato che a casa sua non c’è nessuna crisi, che Nalli non ha bisogno di alcuna pubblicità e che:

“Veronica l’ho vista crescere, la saluto perché è un’amica di mia nipote. Con Sara sembravano due persone estranee senza nessun feeling. Per quanto riguarda Lisandra, l’ha già spiegato mio marito sui settimanali: hanno fatto un bagno in piscina dopo ore di lavoro”

Anche Veronica, in un’intervista concessa al settimanale Top ha dichiarato:

“Sono molto basita. Mi sembra una cosa assurda che puzza di bruciato. Conosco bene Tina, che è la zia di una mia carissima amica d’infanzia e conosco anche suo marito. Non avrei mai pensato che un saluto potesse scatenare tanto clamore. Non credo a queste cose: le persone con cui farsi vedere per pubblicità sono altre”

Veronica non pansa che Nalli abbia fatto tutto questo solo per pubblicità:

“Sarebbe triste ed inutile. Da un saluto e un abbraccio amichevoli si è sprecato tanto inchiostro che non so a cosa possa portare. Di sicuro, a niente di buono”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649