2010 12/10

Aura Rolenzetti: “I calciatori sono tutti brutti”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Aura Rolenzetti pensa che i calciatori siano brutti, bassi e cone le cosce grosse

La ricorderete sicuramente per essere stata un’ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi ed ora è divenuta una schedina di “Quelli che il calcio“, ovviamente parliamo di Aura Rolenzetti. Inoltre è impegnata con Claudio Bisio e Giuseppe Battiston nel film “Bar Sport”.

Aura è riuscita a farsi conoscere per quello che è realmente ed è forse questo il motivo per cui è stata scelta dalla conduttrice Simona Ventura. In un’intervista concessa al settimanale Top ha così parlato della presentatrice:

“La Ventura mi ha scelto forse perchè apprezza la mia spontaneità, la voglia di lavorare e la capacità di stare al mio posto. Non sono una che cerca di emergere a ogni costo”

Aura, che ha avuto un’intensa love story con Valentino Rossi, a differenza di molte altre, non vorrebbe fidanzarsi con un calciatore:

“Per me sono tutti brutti, bassi e con le cosce grosse! E poi adesso esco con una persona estranea al mondo dello spettacolo”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649