2010 12/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 11 ottobre 2010

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne registrata l’11 ottobre 2010.

anticipazioni uomini e donne

La nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne, registrata l’11 ottobre 2010, si apre come sempre con l’ingresso di opinionisti, tronisti e corteggiatrici. L’attenzione si concentra subito su Andrea Angelini ed in particolare sulla sua corteggiatrice Sabrina a cui Maria chiede perché sia così triste. Sabrina allora inizia a parlare con il tronista e, sebbene specificando di sapere che forse non si tratta del momento più adatto visto che il nonno di Andrea è morto da poco, lei ha bisogno di alcuni chiarimenti: Sabrina si chiede perché non l’abbia portato in esterna preferendole Rosa, Angelini più volte le dice che è pesante e, tirato nuovamente in ballo il discorso Ramona (mandata via nella puntata precedente) Andrea afferma di non essere più innamorato di lei.

Fanno a questo punto il loro ingresso in studio Elga Enardu e Diego Daddì: la coppia racconta come sia nato l’amore tra loro e afferma poi di star vivendo un periodo davvero splendido. Riguardo Andrea Elga afferma di non essere entusiasta di lui come tronista visto che, avendolo conosciuto fuori, di solito è una persona tranquilla e dolce mentre in studio si trasforma, iniziano così a parlare e Elga consiglia al ragazzo di vivere questa esperienza nella maniera più tranquilla possibile senza farsi troppi problemi o dare troppo peso alle cose che accadono intorno a lui.

Poco dopo viene mandata in onda l’esterna con Rosa: i due sono su di un amaca di notte, tutto sembra essere molto carino e romantico, i due chiacchierano e Rosa prende in giro Sabrina che si presenta sempre accompagnata dalla madre, Andrea però la difende e dice di averla apprezzata. In studio Sabrina dice di non farcela più di sentirsi attaccata su certe cose, da qui parte una piccola discussione.

Si passa poi a Samuele Nardi ed alla sua esterna con Annalisa: i due cenano in un romantico ristorante e si baciano più volte dimostrando molto feeling. Si passa poi all’esterna con Stefania che si svolge a bordo piscina: la ragazza ammette di temere Annalisa, Samuele si dice infastidito ma le da comunque un bacio a stampo. Tornati in studio Stefania si alza e va via sentendosi usata per far ingelosire Annalisa.

Esterne: Andrea porta Perla, Amerida e Sabrina; Samuele porta Claudia, Valentina e Annalisa.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649