2010 12/10

Elga Enardu e Diego Daddì ospiti a Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elga Enardu e Diego Daddì sono stati ospiti nell’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne parlando del loro amore.

uomini e donne

Come vi abbiamo già anticipato, durante una delle ultime puntate del trono blu di Uomini e Donne, Andrea Angelini ha deciso di mandare via Ramona Amodeo perché sempre più infastidito dalla sua presenza e, proprio in sostituzione della ragazza e del fidanzato Mario De Felice, Maria De Filippi ha invitato nell’ultima registrazione del trono Elga Enardu e Diego Daddì.

I due ragazzi, conosciutisi all’interno della trasmissione, Elga all’epoca era tronista mentre Diego corteggiava Claudia Piumetto, si sono messi insieme una volta terminata la loro avventura a Uomini e Donne. Maria dopo averli salutati dice loro che li sarebbe piaciuto vederli uscire insieme dallo studio tempo fa, i due ragazzi ringraziano e dicono che, in ogni caso, è proprio lì che si sono conosciuti. La De Filippi chiede allora a Diego come mai non abbia mai cercato di avvicinarsi a Elga quando entrambi erano protagonisti del programma, la Enardu dice allora che non appena hanno terminato la trasmissione lui ha iniziato a corteggiarla anche se non lo ammette neppure ora. Daddì infatti sostiene di aver creduto inizialmente di provare solo stima per Elga e di essersi reso conto solo dopo che, in realtà, c’era qualcosa di più.

Elga e Diego affermano che il loro rapporto va a gonfie vele e che inizialmente hanno mantenuto il tutto segreto perché non volevano vivere una storia mediatica e, anche adesso, se escono dei servizi sui giornali sono sempre posati non “rubati”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649