2010 12/10

Roberta Pontesilli parla dei nuovi tronisti: “preferisco Federico”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Roberta Pontesilli in una recente intervista ha espresso la sua opinioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne affermando di preferire Federico Romano.

uomini e donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Roberta Pontesilli ha di recente rilasciato un’intervista al sito “newsUeD.com” concentrandosi in modo particolare su quelli che sono i nuovi tronisti della trasmissione di Maria De Filippi. In veste di di ex protagonista del programma e quindi di persona che ne conosce bene le dinamiche, Roberta parla proprio dei quattro ragazzi svelando anche quello che è il suo preferito: Federico Romano.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Roberta:

“Appena posso seguo Uomini e Donne, i tronisti,come tali, mi piacciono Tutti e quattro, nel senso che mi piace seguire le puntate non mi annoiano, anche se al nuovo format preferisco sempre quello classico. Parlando di loro nello specifico trovo che Samuele sia un ragazzo molto buono ma forse troppo fragile per i miei gusti; Andrea,che lo scorso anno non mi piaceva, quest’anno l’ho rivalutato, ragazzo intelligente almeno da come parla e risponde, anche molto ironico. Leonardo carino, simpatico e molto sveglio!!! Federico è il classico duro che sembra voglia tirarsela, ma secondo me non è affatto così, solo che non è riuscito a venir fuori c’èchi ci mette di più chi di meno. Quello che mi piace di più,da tutti i punti di vista è proprio Federico.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649