2010 13/10

Dennis Fantina spiega ciò che ha scritto su Facebook

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Dennis Fantina spiega il motivo per cui ha scritto alcune frasi su Facebook indirizzate a Maria De Filippi

Due giorni fa vi abbiamo parlato di Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Saranno Famosi, successivamente chiamato Amici, il quale su Facebook, commentava il suo dispiacere per non essere stato invitato da Maria De Filippi al talent show. Molti hanno preso questa sua frase negativamente, ma in un’intervista concessa alla pagina web di Libero, cerca di spiegare ciò che lo ha portato a scrivere quelle cose:

“Non sono stato contattato e da qui veniva il mio malumore iniziale. A chi mi dice che sputo nel piatto in cui mangio, rispondo che non ho mai sputato da nessuna parte. Ti racconto com’è andata la cosa. Dario, il marito di mia madre, mi ha postato su Facebook la siglia di “Amici” e poi ha scritto Perché non ci sei voluto andare? con il sorrisino. Io guardo la sigla, m’incazzo come una iena da solo perché penso Porca miseria, perché io no?. E quindi scrivo quello che hai detto tu. Una reazione istintiva. Subito dopo ho aggiunto Per chi non avesse visto la puntata di Amici, io non c’ero, non chiedetemi il perché. Non era mio interesse andarci ma probabilmente anche il loro visto che non mi hanno chiamato. Sono stati aggiunti Karima e Scanu che non hanno vinto. Però non lo dico per fare polemiche inutili. E’ stata estrapolata una frase, senza un prima e un dopo. Dopodiché se vogliono mettermi in bocca parole che non ho detto, farmi passare per cattivo e dimostrare che ce l’ho con Maria questa è la via più breve. Uno che prende, copia e incolla quello che scrivo su Facebook al mio padrino non dà una grande prova di giornalismo”

E ancora:

“Se avessi qualcosa da dire lo avrei già fatto da tempo. Oltretutto, pensi che io sia così deficente da mettermi contro una persona che ha tanto potere al livello televisivo? Io che sono una pulce al suo cospetto… Non ho niente contro nessuno. Vivo la mia vita tranquilla, pacifica, faccio i miei concerti. Non capisco perché la gente debba avercela con me. Avrò il diritto di arrabbiarmi e di scrivere una cosa su Facebook senza passare per presuntuoso. Oppure dovevo solo concludere che non valgo niente e che è per questo che non mi hanno chiamato per il video di Amici?”

Riguardo chi lo avrebbe invitato ad andare a lavorare, Dennis risponde:

“Io do per certo che la mia strada sia questa e che Dio mi ha dato un talento. Chi mi ha attaccato invitandomi ad andare a lavorare non sa che vita faccio. Sono un uomo sposato, con un figlio da mantenere. Non mi sembra grave dire che se dovessi smettere di cantare mi cercherei un lavoro, anche in fabbrica, come fanno tutti. E a chi mi dice che mi sono bruciato tutto, ricordo che otto anni fa ho vinto Saranno Famosi guadagnando 50mila euro lordi”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649