2010 13/10

Chicco Nalli smentisce la crisi con Tina Cipollari

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Chicco Nalli spiega di essere stanco del gossip e di non essere in crisi con Tina Cipollari

chicco nalli

Dopo le dichiarazioni di Tina Cipollari e Veronica Ciardi, ora tocca a Chicco Nalli, marito dell’opinionista di Uomini e Donne. Tutto è successo quando Chicco è stato paparazzato in compagnia di diverse ragazze, tra cui la Ciardi, e da quel giorno si è parlato di crisi della coppia. Ma ora sembra si stia rimettendo tutto a posto e Chicco spiega al settimanale Top di essere stanco di tutto questo gossip:

“Ovviamente c’è stanchezza per il gossip e per le bugie dette sul nostro conto. È anche faticoso doversi sempre giustificare e dover dire alla gente: “Guardate che non è così”. Io e Tina  ci siamo trovati in mezzo a un gioco che, poi, si rivelato più grande di quello che era. Pensate che qualcuno ha anche detto che ho voluto farmi pubblicità perché i miei saloni sono in crisi. Peccato che tra dieci giorni aprirò il quinto a Frosinone e a gennaio uno a Dubai negli Emirati Arabi”

E continua:

“Certo, tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi ci ha dato fastidio, sapere poi che l’opinione pubblica parlava di noi, soprattutto, molto male di me non ha: fatto piacere a nessuno dei due. Mi dispiaceva che avessero un’immagine distorta della nostra coppia e del nostro matrimonio”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649