2008 04/11

La bambola Valeria Marini e il sesso saffico

Più info: Anna Munafò Delusa dalla Redazione di Uomini e Donne

“L’amore saffico è una cosa bella, eccitante… e quindi non disdegno”. Valeria Marini non finisce mai di stupire; le sue ultime, sconvolgenti dichiarazioni sono state rilasciate durante un’intervista a “La Stampa“. La showgirl ha risposto con disinvoltura alle domande di Claudio Sabelli Fioretti dicendo che, per lei, il sesso è come il cibo, non potrebbe farne a meno, è un campo che va esplorato a trecentosessanta gradi senza la minima inibizione. Proprio in virtù di ciò la bambola Valeria, specificando di essere appassionatamente attratta dal sesso maschile,  racconta della sua curiosità per il mondo dell’amore saffico e confessa di aver anche baciato una donna e di essere riuscita a far cambiare idea a un ragazzo gay.

Tra tutti i particolari piccanti sulla sua vita privata, alcuni di quelli raccolti nella sua autobiografia, raccontano delle sue notti di fuoco con Vittorio Cecchi Gori: “lo chiamavo duracell” riconoscendogli grandi arti amatorie. Ammette anche di aver fatto sesso virtuale, usando, naturalmente, un nickname che celasse la sua vera identità. Infine, arriva anche a dichiarare, spregiudicata e ammaliatrice, “ho sempre avuto il bisogno di succhiare, mi è rimasto il desiderio inconscio”.

 

2 Commenti

  • Non ho mai visto una più scema è cretina di Valeria Marini, non
    capisco perchè tutti la cercano , però solo nel campo dello spettacolo
    perchè noi telespettatori quando c’è lei in televisione cambiamo canale,
    si da le arie da gran diva.Ma questa che fa in televisione? non è
    attrice,nemmeno cantante o altro, ma mi dite questa che ci fa in
    televisione? poi con quella faccia piena di silicone con labbra da gommone ed un culone che si ritrova?
    Quando parla sembra una bambina vizziata, credetemi non sono invidiosa perchè per fortuna non sono tutte come lei.

  • NON CAPISCO KOME VALERIA MARINI SIA DIVENTATA STILISTA SENZA FARE NESSUN CORSO MA SONO PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO INVECE KE VOGLIO FARLA DEVO STUDIARE E PAGARMI IL CORSO!!!!!!!!!!!!!! VI RENDETE CONTO!!!!!!!!!!!!! KE SIA TUTTA RIFATTA NON MI IMPORTA VERAMENTE NULLA MA KE SIA DIVENTATA STILISTA ALL’ IMPPROVISO CERTO!!!!!! EHHH I SOLDI KE COSA FANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAUUUU FRA

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649