2010 14/10

Carmine Fummo ha ritrovato l’amore e già convive

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Carmine Fummo confessa in un’intervista di aver ritrovato l’amore: lei è Ana Maria e già convivono.

E’ tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Vip” che l’ex tronista di Uomini e Donne Carmine Fummo parla di quella che è oggi la sua vita a distanza di un bel po’ di tempo dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Come tutti ricorderete, dopo aver posto la parola fine alla sua relazione con Edith Copaciu, Carmine definì il “no” a Paola Frizziero uno dei suoi più grandi errori ma, adesso, Fummo ha ritrovato l’amore e già convive con la sua nuova compagna.

Ma vediamo quali sono state le parole del ragazzo che, oltre a parlare della sua vita sentimentale, ha anche svelato qualcosa sui suoi progetti lavorativi:

“Ho scelto di non apparire più sui giornali,  dato che la mia immagine veniva continuamente assimilata ad un programma che, sostanzialmente, non offre niente più che una grande visibilità. Da un anno mi sono dedicato allo studio della recitazione presso la scuola romana Jenny Tamburi, sotto la direzione artistica di Silvana Moi e di Pino Pellegrino. Sto cercando di ripulire la mia immagine per essere riproposto in video sotto un altro aspetto, piuttosto che ad una versione ironica e giocosa a cui tutti si sono abituati.

Qualche mese fa ho incontrato una donna che fa proprio al caso mio, che amo e con la quale già convivo. Si chiama Ana Maria e fa la mamma. E’ una persona lontana dal mondo dello spettacolo. Quando amo una donna divento fedele e rispettoso. Ci tengo fino in fondo alle persone che amo, apro il mio cuore anche se in passato è stato ferito e dono tutta la fiducia possibile alla mia donna. Innamorarsi a trentasette anni, penso che sia un passo maturo, concreto e profondo. Nonostante io sia stato sposato ed abbia convissuto con altre donne, non ho mai provato nulla di simile.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649