2010 14/10

Emiliano Vannoli intervistato da “NewsUeD”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al sito “NewsUeD.com”: ecco quando ha dichiarato.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Emiliano Vannoli, che ultimamente abbiamo visto in versione di testimonial al fianco di Roberta Pontesilli per “wpm”, ha rilasciato una lunga intervista al sito “NewsUeD.com” parlando proprio della sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi tornando a spiegare le motivazioni del  suo “no” alla tronista Monica Pisano:

“Inizialmente sono sceso per un appuntamento al buio e non sapevo chi avrei trovato davanti a me. Tra le due ragazze ho deciso di “corteggiare” Monica perchè mi era sembrata più simile a me, semplice e diretta (oltre che romana!). Ho conosciuto anche Laura, ma lei proprio non poteva essere!

Il mio “no” iniziale è scaturito da una scarsa conoscenza, avevo avuto pochissimo tempo a disposizione fino a quel momento per conoscere Monica e non mi sentivo di dirle un si poco convinto e magari chiudere tutto dopo pochi giorni. Il secondo invece è dovuto dal fatto di aver capito che non ero pronto ad intraprendere una relazione con lei…non era scattato in me quel qualcosa in più che mi spingesse ad iniziare una storia al di fuori. Per quanto riguarda la scelta, non sono io che non mi sono presentato, le avevo già detto “no” sotto casa mia perchè c’era più di qualche suo comportamento che non mi tornava e perchè avevo capito che non sarebbe stata la donna per me…lei ha voluto scegliere lo stesso e non aveva senso per me tornare in studio a dirle una cosa che le avevo gia detto, mi sembrava una cattiveria!”

Riguardo invece la nuova stagione di Uomini e Donne Emilano ammette di non aver seguito finora il programma:

“Ad essere sincero non sto seguendo molto il programma, i miei orari lavorativi non me lo consentono. L’anno scorso per parteciparvi ho fatto davvero i salti mortali cercando di incastrare tutto senza trascurare nulla, ma ne è valsa la pena. Di conseguenza non ho un “preferito”, ma il consiglio che posso dare a tutti è quello di mantenere intatta la propria dignità e cercare di vivere quest’esperienza a pieno perchè a livello personale sa regalare tanto”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649