2010 15/10

Daniela Ranaldi: “Maria fammi tornare a Uomini e Donne”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tramite le pagine di “Visto” Daniela Ranaldi lancia un appello a Maria De Filippi: “fammi tornare a Uomini e Donne”.

uomini e donne

Qualche settimana fa vi avevamo riportato quanto dichiarato dall’ex protagonista del pubblico parlante di Uomini e Donne Daniela Ranaldi al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” in merito ad un suo ritorno all’interno della trasmissione di Maria De Filippi: allora Daniela disse di essere stata già contattata dalla redazione e, a breve, sarebbe tornata ad occupare il suo posto. Evidentemente le cose non sono andate esattamente come sperava e, infatti, ecco che adesso dalle pagine di “Visto” lancia un appello a Maria De Filippi ‘fammi tornare a Uomini e Donne‘.

Daniela, assolta in tribunale dall’accusa si spaccio di sostanze stupefacenti, ammette di essere molto triste nel guardare la trasmissione dal divano di casa per poi aggiungere:

“Ora che tutti sanno che sono pulita posso ripresentarmi in studio a testa alta. Basta solo che la de Filippi mi chiami”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649