2010 15/10

X Factor 4: intervista a Stefano Filipponi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Stefano Filipponi parla della sua partecipazione ad X Factor 4

x factor 4

Stefano Filipponi, il concorrente di X Factor 4, categoria di Mara Maionchi, ha concesso un’intervista a Vanity Fair, in cui ha parlato della sua esibizione avvenuta la scorsa settimana non andata bene. Il ragazzo ha così pensato di essere lì solo perchè faceva pena al pubblico:

“Non riesco a immaginare le reazioni della gente. Per me è importante essere percepito come una persona sincera e di cuore. Tutto quello che la vita mi vorrà dare, lo accetterò con piacere”

A quanto pare i genitori di Stefano non sono molto contenti della sua partecipazione ad X Factor:

” Speravano che non mi prendessero. Mia madre, soprattutto, non ha apprezzato per niente questa mia decisione. La mia famiglia ha un’idea un po’ strana della Tv. A loro, ma anche a me, piace soprattutto spenta. Vedo pochi programmi, cose tipo Art News. Ai primi provini, a Senigallia, vicino a casa mia, non mi sono neppure iscritto io, l’hanno fatto per me gli amici del paese, Montefano. Ci sono andato tanto per vedere come andava a finire e fare un’esperienza di vita”

Stefano ama molto studiare:

“Tanto, forse esagero anche. Penso di essere rimasto in casa un po’ troppo. Pensi che al liceo studiavo giorno e notte. Ho avuto professori che mi interrogavano solo alla fine del quadrimestre perché gli facevo perdere tempo… Quelli sono stati anni molto duri”


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649